Se ti sei già informata riguardo all’epilazione progressiva permanente saprai che spesso si fa un po’ di confusione: tempi, costi, numero di sedute, controindicazioni, modalità, spesso non vengono spiegati nel modo corretto.

La nostra esperienza dopo anni di lavoro con laser al diodo e di oltre 200 clienti soddisfatti, ci ha portato a creare un protocollo di lavoro chiaro ed efficace che ti porterà a raggiungere risultati:

GARANTITI

SICURI

DURATURI

Prima di iniziare il nostro percorso effettuiamo un check up in modo da verificare la possibilità di effettuare il trattamento e di valutare risultati raggiungibili.

E’ necessario infatti valutare il fototipo cutaneo, la dimensione, la profondità ed il colore dei peli, lo stato della cute e l’eventuale assunzione di farmaci contro indicati.

In base al risultato del check up verrà stabilito il tuo percorso personalizzato abbinando alle sedute prodotti pre e post laser con azione esfoliante e lenitiva garantendo così l’eliminazione progressiva permanente di almeno l’80% dei peli superflui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *